3a43a2fb81 Solo una stagione e poi è stata annullata nel 2014. Se ti piace il 24 o l'Olympus / Londra, questa serie di 13 episodi è proprio sulla tua strada. Peccato che non ci sarà una stagione 2. Mi è piaciuto molto. La trama a volte era un po 'esagerata, ma dopo tutto questo è intrattenimento quindi non penso che dovremmo lamentarci troppo di ciò. <br/> <br/> Gillian Anderson si comportava ancora un po 'come Scully e non riuscivo a togliermi dalla mente quel pensiero. <br/> <br/> Nel complesso, penso che sia stato eccellente. <br/> <br/> Davvero una buona trama. <br/> <br/> Progetta il suo non avere un'altra serie. <br/> <br/> Non importa. Non solo da Snowden, la CIA è una riserva spesso ricorrente di storie cospirative sull'abuso di potere, invenzioni, soldati e risorse sul suolo degli Stati Uniti contro i suoi stessi cittadini. Questa agenzia di intelligence sembra così potente che persino il Presidente potrebbe non essere il suo capo. <br/> <br/> 'Crisis' è uno spettacolo immaginario su un uomo che osa dirottare i figli di molte persone molto potenti, non di ricattare per miliardi di dollari, ma per costringerli a svolgere compiti speciali per lui, al fine di liberare i loro figli. <br/> <br/> All'inizio è ovvio che tali compiti non sono solo a beneficio dei dirottatori ma conducono a scoprire parti di una trama della CIA molto pessima. L'intera operazione, un crimine che sia, sembra essere l'unico modo per trovare ed esporre le prove per questa trama. <br/> <br/> Finora, fino alla prima stagione, episodio 7. <br/> <br / > 'Crisis' è uno spettacolo immaginario per l'intrattenimento, con alcuni difetti notevoli, ma anche alcuni vantaggi. È interessante, come siamo portati a simpatizzare con il leader del dirottatore, più si rivela che fondamentalmente sta facendo ogni cosa cattiva a causa di un obiettivo più alto, che è quello di salvare gli Stati Uniti da alcuni dei loro protettori.Certo, è un genio che una volta istruì i membri della CIA su come spiare e raccogliere informazioni; quindi è sempre uno o due passi avanti alle autorità, può predire la maggior parte dei loro passi nel tentativo di catturarlo. Sembra che il nuovo sogno americano sia quello di sconfiggere le autorità in modo che il loro potere sia preso dalle loro mani. <br/> <br/> Mentre la maggior parte del successo del perpetratore si basa sulla premessa che i genitori, anche potenti, potenti e ricchi i genitori, sono completamente normali e protettivi quando si tratta di bambini in pericolo, solo il presidente stesso sembra credere che il giuramento che ha giurato valga più della vita di suo figlio. Dobbiamo comprarlo e, in caso contrario, non vorremmo seguire la storia della "crisi". <br/> <br/> D'altra parte, l'intera situazione sembra molto costruita, piena di cliché e a volte incredibile. Mi chiedo se qualcuno potrebbe mai decidere di abbandonare il genio-campione di hacker per un sofisticato gruppo di tre o più persone, perché gli hacker lavorano davvero in gruppo anche quando tentano di violare siti web semplici. Non necessariamente da un posto, ma insieme tramite una rete. <br/> <br/> Il gruppo di bambini dirottati qui è una specie di disastro, non si avvicina mai a simpatizzare per nessuno di loro. Lo sviluppo del personaggio non è presente, per quanto difficile sia la sceneggiatura, e dopo un po 'di tempo le scene dalla tana dove sono tenute prigioniere sembrano solo essere un modo per allungare il tempo di esecuzione. Pertanto, lo script dovrebbe sicuramente apportare modifiche. <br/> <br/> Fotocamera, taglio e musica sono decenti e sembrano professionali. Le prestazioni degli attori sono come la sceneggiatura: potrebbero e dovrebbero essere migliorate. Devo ammettere che la signora Anderson, eppure sono una sua grande ammiratrice, è nei miei occhi l'anello più debole della catena. Forse ho sbagliato, ma ho avuto l'impressione che non fosse molto interessata dalla sua prima scena. <br/> <br/> 'Crisis' potrebbe non essere uno dei migliori show del 2014, ma, perdonando la maggior parte di sono difetti secondari, fa il lavoro. Spesso guardiamo TV e film per evasione. Fuggi in una terra dove tutto è possibile: le persone sono più grandi della vita, le circostanze sono ai margini dell'impossibile. Ma la crisi non ha senso. I bambini dei nostri cittadini più potenti e più ricchi sono stati rapiti, non per ottenere un riscatto, ma per avere influenza sui loro genitori. I sequestratori continuano a utilizzare i genitori per le loro stesse offerte. Lo scopo sembra essere la vendetta per qualcosa che il governo ha sanzionato anni fa. Mentre accadono cose orribili ai genitori, all'FBI, alla CIA e ai servizi segreti, i bambini sono tenuti prigionieri in una villa, interpretando una versione di Peyton Place, apparentemente inconsapevoli di essere stati rapiti e le loro vite sono in pericolo. Nessuno di questi bambini sembra molto spaventato. È solo una piccola spazzatura che ti aspetteresti nelle sale della loro scuola superiore troppo privilegiata. Per quanto riguarda i genitori e gli agenti del governo: nessuno fa nulla secondo i piani. Sembrano tutti pensare di dover prendere le cose nelle loro mani. Gli agenti principali dell'FBI e della CIA ora lavorano con i rapitori, all'insaputa dei loro superiori. E il rapitore femminile al computer sembra avere un'enorme quantità di accesso a tutto. La premessa originale era interessante, anche se un ovvio tentativo di capitalizzare il successo di spettacoli simili (e di gran lunga superiori). Il viaggio che lo spettacolo sta prendendo come risultato del pilot ha oscillato ben oltre i limiti del credibile. Questa è la vera crisi. Ho visto tutti i 13 episodi. In poche parole: buona idea ma cattiva esecuzione. 3 cose rovinano questo spettacolo; Personaggi 1-Superficial (Assolutamente nessuno sviluppo del personaggio, come se si guardasse un albero in giro). 2-Too many plot holes (Con ogni episodio il numero di fori di trama aumenta e dopo un certo punto si iniziano a prendere appunti soprattutto sui nomi di alcuni personaggi dimenticabili). 3-Troppe manovre di scenario non necessarie (invece di & quot; colpi di scena intelligenti & quot ;, i produttori, con ragioni sconosciute al pubblico, hanno scelto di paralizzare l'intero spettacolo) Anche troppa propaganda di potere degli Stati Uniti infastidisce davvero (Davvero? Di nuovo?). Bottom line: non lo consiglio !!! Sono come un super-appassionato che non può aspettare fino al prossimo episodio. Non ho mai fatto una recensione, ma guardando questo spettacolo mi ha fatto solo un'ipotesi. Sono stato incollato ad entrambi gli episodi finora, dal momento che ho visto l'anteprima. Sintonizzare la gente è qualcosa che vale la pena guardare fin'ora ;-). Questo spettacolo sembra che ci saranno sicuramente più colpi di scena. L'anteprima per la prossima settimana sembra che andrà bene. Spero che questo spettacolo possa mantenere l'interesse lì, e non andare troppo in profondità. Non sono sicuro di quante direzioni puoi prendere per questa trama, ma chissà che abbia visto sceneggiatori strappare conigli quasi da qualsiasi cosa, quindi aspetterò.
Lacamrocoun Admin replied
370 weeks ago