3a43a2fb81 Questo film è stato pubblicato come azione / thriller. Periodo. E ha consegnato proprio questo. Sinceramente non capisco come le persone danno una valutazione negativa. Se per loro era così male, perché sono rimasti a guardarlo? Ogni film non è fatto per vincere un Oscar (non è quello che rende comunque qualcosa di buono) né ha bisogno di avere qualche femminista, LBGTQ, salvare il pianeta, abbracciare un albero, un'agenda anti-americana e liberale. Alcuni film sono per l'intrattenimento. La maggior parte delle schifezze che escono da Hollywood oggigiorno devono avere un motivo di profondo pensiero o essere una storia di eroi a fumetti. Questo film è divertente, divertente e ha tenuto mia moglie, mio figlio e me stesso sul bordo dei nostri posti da circa 10 minuti fino alla fine. Cosa c'è che non va? NIENTE!!!! A volte è semplicemente divertente guardare un film e fare il tifo per i bravi ragazzi ed essere contro i cattivi. Mi è piaciuto e lo consiglio vivamente. Non leggere tutte le recensioni negative ed essere dissuaso. Prendi un po 'di popcorn, qualcosa di freddo da bere e goditelo per quello che è, un divertente thriller d'azione. È passato un po 'di tempo da quando sei stato al cinema. Povero spettacolo, lo so. Ad ogni modo, #skyscraper 8/10 come film d'azione, è un 8/10 divertente, spigoloso, divertente, con qualche risata e potrebbe essere il mio film preferito di #dwaynejohnson (sono un fan però come sai cosa stai ottenendo con lui. non andare a vedere questo film se pensi che vedrai #diehard Sì, è Die Hard incontra Jackie Chan, ma ci sono alcuni grandi effetti speciali, un po 'di cuore nei momenti di bocca e una tensione genuina. Non mi aspettavo Shakespeare, ma questo è un buon film di questo tipo: un sacco di azione e acrobazie & amp; Ero sul bordo del mio posto un paio di volte. Ero completamente intrattenuto. Entrate in questo film pensando che vedrete un film pieno di azione e visivamente fantastico. Sai che non sarà un capolavoro ma è comunque un momento divertente e una grande azione. Un buon momento !! Dwayne Johnson non sa recitare. Mi dispiace, per tutti gli sbuffi e gli sbuffi che fa su Twitter, è uno sbruffone. Usa solo altre persone per migliorare la sua carriera, questa volta persone con disabilità. Questo era solo un brutto film. Non c'è una prestazione decente nell'intero film. È come in scatola Chef Boyardee vs Rao fatto fresco. È orrendo. Il piombo dovrebbe mancare una gamba, ma per la maggior parte del film, nessun tentativo è fatto per mostrare questo handicap Will Sawyer. Può persino saltare da una gru a un grattacielo. Questo ha suscitato grandi risate dal pubblico. Era una conclusione scontata che la sfera sarebbe stata dove si sarebbe svolta la battaglia finale del film, specialmente considerando la quantità inutile di specchi casuali piazzati nella stanza senza una buona ragione. Voglio dire, almeno renderlo un ristorante o lounge, che è molto più credibile. Forse doveva essere uno e mi sono perso, chissà. <br/> <br/> Credo davvero che questo film sia stato creato da un computer. C'era annotazione su di esso. Non potevo evitare di immaginare che fosse un prequel di The Dark Knight con il personaggio di Chin Han. È quasi lo stesso personaggio, lol. Era come se una sceneggiatura fosse stata tirata fuori, gli attori venivano chiamati la stessa mattina per filmare le loro parti, ottenere il film e questo era il risultato. Non c'era anima. Non potevo nemmeno dirti quale fosse la trama. Sono abbastanza sicuro che il piano del cattivo non avesse senso. Non ci entrerò nemmeno dentro. <br/> <br/> L'assassino cinese femmina è stato il peggior personaggio del film. In nessun momento qualcuno l'ha presa sul serio. Era un'orrenda attrice con una terribile chirurgia plastica. <br/> <br/> Basta saltare questo film. Mio fratello è quasi andato a vederlo con me. Gli ho mandato un messaggio di congratulazioni per aver salvato $ 5. Questo era così brutto. Il Rock sarà presto nei B-movies, questo è certo.
Lacamrocoun Admin replied
370 weeks ago